Parking - ARCS Onlus

CENA di BENEFICENZA

Anche quest'anno ARCS Onlus rinnova il consueto incontro sociale di beneficenza promuovendo una cena con asta in cui verranno battuti i gadget dei piloti  del mondiale SBK.

La Bologna  Monaco di Baviera (Germania), nasce da una idea del socio fondatore PAOLO VEZZANI, con l' obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di sostenere la ricerca e la cura sui sarcomi.
Il progetto nasce nel 2017 dopo che il nostro socio fondatore ha lottato per tutto l'anno 2016 con un condrosarcoma che lo ha costretto ad  amputare la gamba in modo totale.
Non facendosi sopraffare dal sarcoma, Paolo decide di fare qualcosa e  aiutare i pazienti affetti da questo male; ecco che dopo aver fondato  con i medici del reparto di oncologia dell' ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI, decide di fare un' impresa mai tentata prima: andare da Bologna a  Monaco di Baviera con una CARROZZINA CON RUOTA SERVOASSISTITA.
Lo scopo dell' impresa è raccogliere fondi che saranno destinati alla ricerca sui sarcomi, all'aiuto dei pazienti e al reparto stesso, per migliorare la qualità di vita del paziente.
Un ringraziamento speciale al team ALTHEA Racing di Genesio Bevilaqua, all' ARMA dei CARABINIERI e ai vari donatori che hanno accolto in maniera positiva il  progetto contribuendo all' aiuto di ARCS ONLUS.
    info@arcsonlus.it

335.589.48.25